E io "Fabo"

Massimo rispetto per Fabiano Antoniani, anche noto come Dj Fabo, per la decisione presa e la determinazione con cui l'ha portata a termine.
Massimo rispetto per la mamma di Dj Fabo per la forza con cui ha rispettato ed affrontato la scelta del figlio, per quanto sopravvivere alla propria prole sia il dramma peggiore che un genitore possa immaginare.
Massimo rispetto per chi, Marco Cappato (dell'associazione Luca Coscioni), ha aiutato Dj Fabo a compiere il percorso faticosamente scelto, cercando così anche di risollevare l'attenzione di un paese moralmente piccolo ed eticamente annichilito dal Vaticano.
Nessun rispetto per le istituzioni che:
  • hanno intrapreso un processo surreale per istigazione al suicidio sulla base di una legge degli anni 30 (come se quel periodo storico non avesse già fatto abbastanza danni). Il tutto spesato dai contribuenti;
  • non sono riuscite a legiferare in materia di testamento biologico ed eutanasia. E rispetto allo ius soli stiamo pure messi bene, visto che pare almeno esserci un disegno di legge che attende approvazione al Senato

A proposito, è notizia di oggi che il Senato sembra voglia accelerare sul tema. Uno sprint della terza età o, meglio, un percorso ad ostacoli visto che per qualche esponente leghista occuparsi della cosa equivale a "giocare".
Una sola cosa è certa...sono sempre i migliori quelli che se ne vanno!!!  


Commenti

Post più popolari